| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 5451 Location: Val Sangone Status:  | |
| Dunque.. questo contest è particolare e visto che abbiamo la sezione apposita, vediamo di sfruttarla! Non si tratta di un contest letterario vero e proprio, almeno non solo: può essere anche una gara di ricerca e molto altro.. Si tratta di trovare una citazione, una frase, un qualcosa da mettere nella homepage, sopra il banner principale, e che diventi il motto del forum.. Questa frase non deve superare le 15 parole e non deve essere protetta da copyright.. per quanto riguarda la fonte potete sbizzarrirvi: cercatela tra i detti popolari, le frasi di personaggi illustri, nei testi delle canzoni (non protette da copyright), qui sul forum.. oppure componetela voi! Il contest scade il primo di luglio, a quel punto valuterò insieme allo staff quale frase sia degna di figurare in cima alla home page.. possono partecipare solo gli iscritti che si sono presentati in "Iniziazione". Personalmente propongo una frase di una nostra utente (Celticmoon), o meglio, una citazione da questa frase: "... allora armiamoci di fiaccole e andiamo a ricercare le tradizioni perdute!" 
Inniscor's Musics

CITAZIONE (Aleksandra @ 20/11/2007, 21:24) Della persona sopra di me, mi fa ridere la prima citazione che tiene in firma :lol: . CITAZIONE (King Saul @ 13/10/2007, 19:43) Dio esiste, Dio è Qui, Dio è Inniscor! (cit.) CITAZIONE (Thorgar999 @ 13/10/2007, 18:18) Inniscor continua a parlare di argomenti tutti suoi col suo amico immaginario. E tutto ciò è bellissimo. CITAZIONE (Inniscor @ 28/9/2007, 19:35) CITAZIONE (.Gartek. @ 28/9/2007, 19:34) Inniscor Genio . Ma mica mi chiamo Genio di cognome..... CITAZIONE Fuji scrive: almeno tu no Fuji scrive: sei l'unico che Fuji scrive: buh CITAZIONE (Lunatic of God's creation @ 11/1/2008, 19:45) CITAZIONE (Inniscor @ 11/1/2008, 19:28) anche sulla stupidità dell'uomo si dibatte da secoli, ma certi commenti fanno chiaramente capire che c'è bisogno ancora di discuterne... E questa finisce dritta in firma. :ahsisi: CITAZIONE GrunJah scrive: sei ricercato in tutta italia per associazione a delinquere (i tuoi amici), vilipendio alla religione, pratica di satanismo, atti osceni in luogo pubblico, associazione sovversiva, molestie sessuali verso vecchie...ci sono manifesti col tuo numero in tutta italia con scritto voluto! vivo o morto! e 40000 euri sulla tua testa CITAZIONE (Lord_Of_The_Time @ 17/10/2008, 20:13) CITAZIONE (Inniscor @ 17/10/2008, 20:07) Un brindisi alla professoressa Giacone che è una gran bella donna!! :beer4: MI accodo e brindo anche io!!!! [SPOILER]E questa va dritta in firma![/SPOILER] |
| | |