| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 5451 Location: Val Sangone Status:  | |
| Io l'ho creata solo appunto per quelli che (e già in stoforum ce n'è 'na decina) si registrano, aprono solo il topic di presentazione e poi mi mandano un mail con delle scuse, perchè non capiscono come utilizzare il forum e allora smettono di frequentare.. probabile che siano solo dei beoti, ma con una sezione del genere perdiamo meno utenti.. e già 10 utenti attivi in più farebbero una gran bella differenza.. poi capisco e approvo i rischi citati da Conqueror.. ma secondo me è meglio provare.. al massimo si cancella, non c'è nessun problema! 
Inniscor's Musics

CITAZIONE (Aleksandra @ 20/11/2007, 21:24) Della persona sopra di me, mi fa ridere la prima citazione che tiene in firma :lol: . CITAZIONE (King Saul @ 13/10/2007, 19:43) Dio esiste, Dio è Qui, Dio è Inniscor! (cit.) CITAZIONE (Thorgar999 @ 13/10/2007, 18:18) Inniscor continua a parlare di argomenti tutti suoi col suo amico immaginario. E tutto ciò è bellissimo. CITAZIONE (Inniscor @ 28/9/2007, 19:35) CITAZIONE (.Gartek. @ 28/9/2007, 19:34) Inniscor Genio . Ma mica mi chiamo Genio di cognome..... CITAZIONE Fuji scrive: almeno tu no Fuji scrive: sei l'unico che Fuji scrive: buh CITAZIONE (Lunatic of God's creation @ 11/1/2008, 19:45) CITAZIONE (Inniscor @ 11/1/2008, 19:28) anche sulla stupidità dell'uomo si dibatte da secoli, ma certi commenti fanno chiaramente capire che c'è bisogno ancora di discuterne... E questa finisce dritta in firma. :ahsisi: CITAZIONE GrunJah scrive: sei ricercato in tutta italia per associazione a delinquere (i tuoi amici), vilipendio alla religione, pratica di satanismo, atti osceni in luogo pubblico, associazione sovversiva, molestie sessuali verso vecchie...ci sono manifesti col tuo numero in tutta italia con scritto voluto! vivo o morto! e 40000 euri sulla tua testa CITAZIONE (Lord_Of_The_Time @ 17/10/2008, 20:13) CITAZIONE (Inniscor @ 17/10/2008, 20:07) Un brindisi alla professoressa Giacone che è una gran bella donna!! :beer4: MI accodo e brindo anche io!!!! [SPOILER]E questa va dritta in firma![/SPOILER] |
| | |