| |
| Ciao a tutti, sono Damiano da Padova, ho 22 anni e studio storia e tutela dei beni culturali all'università. I miei gusti musicali spaziano e toccano i generi più disparati, passando dal blues al post rock, dal progressive allo shoegaze, dal jazz alla classica. Di folk ascolto principalmente: The Bothy Band, The Chieftains, Silly Wizard, De Dannan, Planxty e Blackmore's Night. Apprezzo molto anche il folk metal: Korpiklaani, Trollfest, Equilibrium, Ensiferum, Eluveitie, Elvenking, Finntroll. Suono e insegno chitarra classica ed elettrica. Edited by Deus Nova - 17/10/2009, 11:20 CITAZIONE (hulio89 @ 23/1/2009, 17:20) Pensatela come vi pare,ma se non apprezzate gli Iron Maiden non apprezzate il metal. CITAZIONE (Lò.A.Deathstar. @ 3/12/2009, 23:20) -.- sapete poco sugli Slipknot eh??? cmq sono 9 e x me nn sono nu metal xk cm dice il bassista Paul Grey loro si ritengono di piu death....sentitevi il loro terzo album...Iowa...ditemi poi se4 nn è pesante.... ;) CITAZIONE (LatartinaCipollina @ 11/7/2009, 20:45) il metal è rumore =( vi racconto una storiella... un giorno giocavo con la moto e con un martello ed altri utensili.. bene ho creato un rumore, ho bestemmiato perche mi sono schiacciato le dita ed ho anche vomitato ecco ho creato il metal. vi invito a riflettere. CITAZIONE (TeStAmEnTAnArChIcA @ 20/9/2009, 12:55) I metallica sono degli dei! Secondo me il miglior metal è quello fatto dai maggior esponenti che han fatto la storia il resto è merda in confronto a loro... CITAZIONE (†Crucified Domini Mortis† @ 12/9/2009, 11:07) Grandi i Motored!!!!!! sono gli dei del trash |
| | |