Celtic Forum

Reply
Silly Wizard
view post Posted on 17/10/2009, 10:36Quote

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group: Bardi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:48

I Silly Wizard erano un famoso gruppo di folk scozzese, il cui nucleo originario è nato ad Edinburgo nel 1971. Suonavano una grande varietà di tipica musica scozzese tradizionale, quali reels, gighe e arie, ma anche numerose loro composizioni.

image

CITAZIONE (hulio89 @ 23/1/2009, 17:20)
Pensatela come vi pare,ma se non apprezzate gli Iron Maiden non apprezzate il metal.

CITAZIONE (Lò.A.Deathstar. @ 3/12/2009, 23:20)
-.- sapete poco sugli Slipknot eh??? cmq sono 9 e x me nn sono nu metal xk cm dice il bassista Paul Grey loro si ritengono di piu death....sentitevi il loro terzo album...Iowa...ditemi poi se4 nn è pesante.... ;)

CITAZIONE (LatartinaCipollina @ 11/7/2009, 20:45)
il metal è rumore =( vi racconto una storiella... un giorno giocavo con la moto e con un martello ed altri utensili.. bene ho creato un rumore, ho bestemmiato perche mi sono schiacciato le dita ed ho anche vomitato ecco ho creato il metal. vi invito a riflettere.

CITAZIONE (TeStAmEnTAnArChIcA @ 20/9/2009, 12:55)
I metallica sono degli dei! Secondo me il miglior metal è quello fatto dai maggior esponenti che han fatto la storia il resto è merda in confronto a loro...

CITAZIONE (†Crucified Domini Mortis† @ 12/9/2009, 11:07)
Grandi i Motored!!!!!!
sono gli dei del trash

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:49Quote

GOLCONDA!LA GRANDE BARAONDA!E L'ANIMA SPROFONDA!!!

Group: Druidi
Location: Dal grande Nulla, al Centro del Tempo, luogo di perdizione per gli infedeli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:24

Dacci qualche notizia in più per capirne qualcosa (info sul gruppo e sul genere) e qualche titolo da ascoltare... ;)

Tempus fugit quoniam carpe diem!

...Non possiamo decidere in che Tempo vivere
ma solamente come disporre del Tempo che ci viene concesso...

Il Tempo non esiste! Noi stessi ci diamo dei tempi perchè ci sembra che questo strano elemento scorra. In realtà è la nostra vita a scorrere, non il Tempo. Scorre quindi come un fiume in piena. Molti stanno sulle sponde a contemplare il fiume altri sono tra i flutti. Non so come la pensi tu ma io non vedo l'ora di sapere se l'acqua è fredda!

CITAZIONE (Inniscor @ 17/10/2008, 20:07)
Un brindisi alla professoressa Giacone che è una gran bella donna!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:10Quote

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group: Bardi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:48

Guarda, non li ascolto da molto, posso solo dire che il mio lavoro preferito, per ora, è So Many Partings. Ascoltandoli, sembra davvero di stare a sentire un menestrello che suona per la corte di re Artù. Possono sembrare poco originali, per via della loro reinterpretazione di brani tradizionali, ma nel complesso sono ottimi da ascoltare in scioltezza. :)

image

CITAZIONE (hulio89 @ 23/1/2009, 17:20)
Pensatela come vi pare,ma se non apprezzate gli Iron Maiden non apprezzate il metal.

CITAZIONE (Lò.A.Deathstar. @ 3/12/2009, 23:20)
-.- sapete poco sugli Slipknot eh??? cmq sono 9 e x me nn sono nu metal xk cm dice il bassista Paul Grey loro si ritengono di piu death....sentitevi il loro terzo album...Iowa...ditemi poi se4 nn è pesante.... ;)

CITAZIONE (LatartinaCipollina @ 11/7/2009, 20:45)
il metal è rumore =( vi racconto una storiella... un giorno giocavo con la moto e con un martello ed altri utensili.. bene ho creato un rumore, ho bestemmiato perche mi sono schiacciato le dita ed ho anche vomitato ecco ho creato il metal. vi invito a riflettere.

CITAZIONE (TeStAmEnTAnArChIcA @ 20/9/2009, 12:55)
I metallica sono degli dei! Secondo me il miglior metal è quello fatto dai maggior esponenti che han fatto la storia il resto è merda in confronto a loro...

CITAZIONE (†Crucified Domini Mortis† @ 12/9/2009, 11:07)
Grandi i Motored!!!!!!
sono gli dei del trash

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 09:23Quote

GOLCONDA!LA GRANDE BARAONDA!E L'ANIMA SPROFONDA!!!

Group: Druidi
Location: Dal grande Nulla, al Centro del Tempo, luogo di perdizione per gli infedeli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:24

Okay allora cerco qualcosa ma appena puoi forniscici qualche news in più! ;)
:beer2: Alla tua!

Tempus fugit quoniam carpe diem!

...Non possiamo decidere in che Tempo vivere
ma solamente come disporre del Tempo che ci viene concesso...

Il Tempo non esiste! Noi stessi ci diamo dei tempi perchè ci sembra che questo strano elemento scorra. In realtà è la nostra vita a scorrere, non il Tempo. Scorre quindi come un fiume in piena. Molti stanno sulle sponde a contemplare il fiume altri sono tra i flutti. Non so come la pensi tu ma io non vedo l'ora di sapere se l'acqua è fredda!

CITAZIONE (Inniscor @ 17/10/2008, 20:07)
Un brindisi alla professoressa Giacone che è una gran bella donna!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 17/10/2009, 10:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Radio e Affiliazioni