| |
| Guarda, non li ascolto da molto, posso solo dire che il mio lavoro preferito, per ora, è So Many Partings. Ascoltandoli, sembra davvero di stare a sentire un menestrello che suona per la corte di re Artù. Possono sembrare poco originali, per via della loro reinterpretazione di brani tradizionali, ma nel complesso sono ottimi da ascoltare in scioltezza.   CITAZIONE (hulio89 @ 23/1/2009, 17:20) Pensatela come vi pare,ma se non apprezzate gli Iron Maiden non apprezzate il metal. CITAZIONE (Lò.A.Deathstar. @ 3/12/2009, 23:20) -.- sapete poco sugli Slipknot eh??? cmq sono 9 e x me nn sono nu metal xk cm dice il bassista Paul Grey loro si ritengono di piu death....sentitevi il loro terzo album...Iowa...ditemi poi se4 nn è pesante.... ;) CITAZIONE (LatartinaCipollina @ 11/7/2009, 20:45) il metal è rumore =( vi racconto una storiella... un giorno giocavo con la moto e con un martello ed altri utensili.. bene ho creato un rumore, ho bestemmiato perche mi sono schiacciato le dita ed ho anche vomitato ecco ho creato il metal. vi invito a riflettere. CITAZIONE (TeStAmEnTAnArChIcA @ 20/9/2009, 12:55) I metallica sono degli dei! Secondo me il miglior metal è quello fatto dai maggior esponenti che han fatto la storia il resto è merda in confronto a loro... CITAZIONE (†Crucified Domini Mortis† @ 12/9/2009, 11:07) Grandi i Motored!!!!!! sono gli dei del trash |
| | |